SERRAMENTI BLINDATI

Infissi in alluminio/acciaio per chi necessita il massimo livello di sicurezza oggi disponibile, oltre ad un eccellente isolamento termico e una protezione avanzata contro correnti d’aria e infiltrazioni d’acqua.

Realizzati nella variante con profilo doppia guarnizione o con profilo a taglio termico, questi serramenti differiscono per tipologia produttiva, ma permettono entrambi di raggiungere i più elevati standard di sicurezza anti-effrazione, fino addirittura alla versioni certificate con resistenza anti-proiettile.

Si abbinano ai vetri antisfondamento e brillano anche per la loro eleganza e raffinatezza, consentendo di creare ambienti luminosi e con alta visibilità. Sono ideali per gli spazi commerciali adibite ad esposizione, come le vetrine dei negozi, gli showroom ed i concessionari, solo per citare alcune applicazioni. L’offerta è arricchita da un gran numero di accessori, per aumentarne la sicurezza e la semplicità d’uso.

Con tinte diverse e variegati sistemi di apertura, possono essere abbinati agli altri serramenti presenti ed essere adottati in qualsiasi locale.