MANIGLIE

Sono i dettagli a fare la differenza. Quando si tratta di serramenti, la maniglia è il dettaglio per eccellenza, la finitura che aggiunge quel tocco di stile e originalità che fa risaltare la bellezza dell’intera porta, o finestra.

Aluser vi offre una selezionata gamma di maniglie quadrate, rotonde, misto quadrato-rotondo e nel formato comfort, con l’impugnatura più ampia e confortevole.

Rifiniture estetiche di grande praticità, queste maniglie sono firmate da designer di fama internazionale del calibro di Enzo Mari, Gio Ponti, Richard Sapper, Patricia Urquiola e molti altri.

La maniglia è ormai diventata un vero e proprio elemento di arredamento e consente un altissimo livello di personalizzazione e di abbinamenti. Oltre alla grande varietà di forme e colori, si può scegliere anche il materiale (cromo satinato o lucido, alluminio – argento, alluminio – bronzo, ottone lucido) e il grado di visibilità del prodotto, da quelle più vistose e importanti fino a quelle a scomparsa, integrate nel serramento.