INNOVAZIONE

“Innovazione e risparmio vanno a braccetto e sono a portata di mano”

Per noi innovazione significa saper offrire dei prodotti sempre più vicini alle crescenti esigenze dei nostri clienti, per aiutarli nella vita di tutti i giorni. Innovazione è anche saper offrire servizi molto apprezzati dai clienti ma difficili da reperire sul mercato, perché richiedono competenze altamente specifiche.
Infatti, Aluser è tra le poche aziende che eseguono lavori di ristrutturazione degli infissi senza opere murarie. Una soluzione perfetta per tutti quei contesti dove, per ragioni di spazio o di tipologia costruttiva, non si possono intaccare le pareti.

  • Infissi automatizzati con Tecnologia SCHUCO TIP TRONIC, controllo elettronico di tutti gli infissi e degli accessi;
  • Serramenti PANORAMICI ESLIDE: sistema elettronico per scorrevoli di grandi dimensioni, con sensori di sicurezza totalmente a scomparsa e senza nessuno sforzo fisico per l’utente finale;
  • DCS Door Control System: controllo centralizzato di tutti i serramenti mediante tecnologia KNX, il principale standard per applicazioni di Building Automation e Domotica a livello europeo. Una soluzione che permette di poter gestire gli infissi della vostra casa a distanza, tramite smartphone, tablet o pc. Tutti i prodotti marchiati con il logo KNX sono certificati a garanzia della totale compatibilità, interconnessione ed interoperabilità dei dispositivi stessi.  

SimplySmart Schuco Milano

  • Tecnologia SCHUCO SIMPLY SMART: porte e finestre con apertura a 180° tramite cerniere e meccanismi a scomparsa.
  • finestre ad elevato isolamento acustico perfette per usi professionali o per migliorare la qualità della vita in ambito domestico
  • sistemi anti-effrazione tecnologici e sicuri.
  • installiamo serramenti che consentono un isolamento termico di alto livello, permettendo un considerevole risparmio sui costi energetici.
  • porte tagliafuoco di ultima generazione in linea con i più stringenti standard di sicurezza

In Aluser non ci limitiamo a innovare i nostri prodotti, ma ci concentriamo anche sull’innovazione dei processi produttivi e gestionali interni. Per far questo, ci ispiriamo, e applichiamo nel nostro quotidiano, la filosofia del MIGLIORAMENTO CONTINUO, nota in ambito anglosassone come “continuous improvement”.

Questa scuola di pensiero, nata in Giappone con il nome di Kaizen e divenuta famosa in tutto il mondo, si basa sulla continua riconsiderazione delle proprie azioni, domandandosi come si potrebbero svolgere in maniera migliore. Siamo sempre pronti a mettere in discussione il nostro operato, cercando metodi nuovi per giungere a soluzioni diverse, per non fossilizzarci sulle competenze già acquisite e concentrarsi invece su quelle ancora da sviluppare.

In questo modo, utilizziamo la lunga esperienza maturata nel nostro lavoro non come un punto di arrivo, ma come una base di partenza da ripensare e migliorare costantemente, per proiettarci con successo verso il futuro.

Qualità e Servizio

Sostenibilità

Design